Area Bambini

Area Bambini : 3 ski aree formato famiglia

Area Bambini Santa Caterina

Imparare a sciare in un campetto popolato da simpatici animali gonfiabili, con percorsi ad archetti colorati e cartelli variopinti non è solo facile ma anche, e sopratutto, divertente!
La supervisione dei maestri della Scuola Sci e Snowboard di Santa Caterina Valfurva garantisce sicurezza e costante controllo dei piccoli sciatori; l’utilizzo di un comodo nastro trasportatore facilita invece la risalita prima di scendere lungo il piccolo pendio che invita alle prime curve.

Date tali premesse i genitori non possono fare altro che godersi in tutta tranquillità le piste in alta quota, certi che le lezioni di sci dei loro bambini siano un’occasione per passare qualche ora in allegria!

Per maggiori informazioni: www.sci-santacaterina.it

 

Area Bambini Bormio

La ski area di Bormio è famosa nel mondo dello sci per le sue piste molto tecniche e bellissime, come la Stelvio, e per la maestosità della sua montagna con un dislivello di 1.800 metri. L’imponenza e la tecnicità delle piste di Bormio non deve, però, in alcun modo spaventare od intimorire famiglie e principianti che, al contrario, possono godere di un comprensorio in grado di soddisfare le loro richieste grazie ai numerosi campi scuola, 5 piste blu e dei servizi mirati per il divertimento dei bambini come il “Gormiti Park” e il mini club oltre alla possibilità di prenotare lezioni di sci o noleggiare materiale direttamente sulla ski area.

Per maggiori informazioni: www.bormioski.eu

 

Area Bambini San Colombano

Per il divertimento dei più piccini è stata allestita un’area ludico-sportiva all’arrivo della telecabina, interamente dedicata ai bambini dai 3 ai 12 anni: qui due nastri trasportatori di diversa lunghezza (“leprotto” e “bambi”) e numerosi giochi d’intrattenimento all’interno di un colorato parco giochi sulla neve, renderanno ancora più divertente imparare a sciare con gli amici del Parco Nazionale dello Stelvio.

Per maggiori informazioni: www.cima-piazzi.com